top of page
  • Immagine del redattoreTerconauti

Il nostro libro sul podio!

Con le lacrime agli occhi oggi vi diciamo che siamo arrivati secondi al Premio Letterario Città Cava de’ Tirreni col nostro libro “Mia sorella mi rompe le balle – una storia di autismo normale”!!!


Quando si deve lottare anche per le più piccole cose, quando azioni quotidiane sono scogli o ostacoli da superare, quando per ottenere qualcosa ci vuole il doppio, il triplo dell’impegno rispetto a chi vive una quotidianità un po’ più ordinaria; ogni passo, ogni premio, ogni riconoscimento, stretta di mano o apprezzamento assume un valore enorme, incredibile, inquantificabile. Noi non smetteremo mai di stupirci e di essere grati ogni volta che una di queste cose accade.


Quindi GRAZIE, grazie a chi ha voluto leggere le nostre pagine, la storia, le lotte, l’impegno, le lacrime e la soddisfazione di aver scelto di alzare la testa, di prendersi le proprie possibilità, di fare quel passo verso la realizzazione di sé stessi e dei propri sogni. Si cade e si ricade tante volte, si prendono porte in faccia, si trovano muri, ma alla fine vale sempre la pena di impegnarsi e di lottare per la propria felicità.


Grazie per questo premio e grazie a voi, che da anni con questo sostegno ci avete dato la forza e il coraggio di non arrenderci.


°°°°°°

Per chi volesse conoscere la nostra storia, il libro si trova in tutti gli store online e librerie, anche qui amzn.to/3lAZt5S


bottom of page