Ripartenza.

Se c’è una cosa in cui Damiano è vincente, è il suo non avere mai paura. Quando si trova davanti al pubblico, invece che balbettare o intimidirsi, lui risplende. Il suo sorriso diventa grande e luminoso, la sua voce potente. Incanta e intrattiene il pubblico come poche persone sanno fare.

È anche per questo che ci siamo dati allo spettacolo. Ricordo bene quel giorno, sul palco di Italia’s Got Talent. Nel momento in cui i giudici hanno detto i 4 “sì”, mi sono girata verso di lui e per la prima volta in vita mia l’ho visto Felice. I suoi occhi erano lucidi, lui incredulo. Finalmente lo avevano ascoltato, gli avevano dato valore. Ed eravamo così felici che mi sono ripromessa che mi sarei impegnata al massimo per fargli vivere altre 5, 10, 100, mille volte quelle emozioni. E insieme a lui, anche io.

Piano piano stiamo ricominciando a segnare appuntamenti sul calendario e con noi ci sarà anche Philipp, che come sempre è il nostro più grande compagno e primo sostenitore. Grazie sempre e comunque a voi, che ogni giorno, seguendoci, rendete possibili questi momenti di felicità.

P.S. Sostienici leggendo e acquistando il nostro libro "Mia sorella mi rompe le balle - una storia di autismo normale", in libreria, store online e su Kindle Unlimited l'ebook è Gratis! https://amzn.to/3lAZt5S



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Una sit-com!