top of page
  • Immagine del redattoreTerconauti

SIAMO TORNATI - Terconauti

Aggiornamento: 19 ott 2021

Siamo stati assenti praticamente per un mese.

Le ragioni sono tante: Damiano ha passato le sue giornate d'agosto a Rimini, tra il mare e i concerti insieme al coro lirico, mentre Margherita e Philipp sono partiti per passare un periodo a Parigi. Tra qualche giorno ci ritroveremo di nuovo insieme e, come sempre, abbiamo tanti progetti: vorremmo riu


scire a rendere Damiano una persona indipendente, trovargli un appartamento da solo e seguirlo in tutti gli aspetti della vita quotidiana a cui, per un motivo o per un altro, non ha mai dovuto pensare.


Nel frattempo Margherita e Philipp lavoreranno, perché non si può aiutare il prossimo se non si è in grado di aiutare se stessi.


Come trio ci divertiamo e abbiamo mille difficoltà: prendiamo le solite porte in faccia da chi pensa che un autistico non possa avere le stesse possibilità di tutti, il Covid che non permette agli artisti di riempire i teatri, insomma, ormai da due anni "le solite cose".


Perdonateci per l'assenza, noi creiamo molti contenuti per altri social, come TikTok (seguiteci! Siamo i @terconauti ) e Instagram (Seguiteci anche qui! @margherita.tercon ) e come potrete immaginare richiedono molto tempo.

Ma cercheremo di essere sempre più presenti! ❤


Vi mandiamo un forte abbraccio e se volete scoprire qu


alcosa su di noi vi lasciamo 2 link.

Il primo è del nostro libro con Mondadori: https://amzn.to/3lAZt5S

Il secondo del nostro brano "ballo pessimo": https://youtu.be/1aI7qzZxkPs



bottom of page